Speciale under 30 a Villa Bardini: giornata a ingresso gratuito alla mostra dedicata a Mimmo Jodice

Giovedì 11 luglio, apertura straordinaria serale fino alle ore 23.00

Giovedì 11 luglio, dalle 10.00 alle 23.00,  Fondazione CR Firenze con UnicoopFirenze aprono le porte della villa agli under 30 per visitare gratuitamente la mostra “Mimmo Jodice. Senza tempo”, con un omaggio a Michelangelo.

In occasione della mostra Mimmo Jodice. Senza tempo, giovedì 11 luglio, si terrà un’apertura straordinaria della bellissima Villa Bardini, luogo espositivo famoso anche per la sua splendida posizione da cui ammirare il più bel panorama di Firenze, con orario prolungato dalle 10 alle 23 – con ultimo ingresso alle 22 – e gratuita per tutti gli under 30. 

I giovani potranno accedere alla mostra GRATUITAMENTE e scoprire la poesia delle opere fotografiche del Maestro napoletano, per la prima volta a Firenze. Dalla sequenza di volti statuari e mosaici antichi alle sperimentazioni in camera oscura degli anni Sessanta: sono esposte 80 opere, realizzate tra il 1964 e il 2011, suddivise nelle sezioni Anamnesi, Linguaggi, Vedute di Napoli, Città, Natura, Mari. Per gli under 30 che visiteranno la mostra durante la serata, sarà possibile fermarsi presso La Loggetta di Villa Bardini per un aperitivo aun prezzo speciale.

Per partecipare occorre registrarsi sul portale Unicoop Firenze e all’arrivo in mostra ci sarà anche un gadget esclusivo.

REGISTRATI

Categoria:
Mostre, Primo piano

Condividi:

Logo Villa Bardini