Epifania a Villa Bardini: laboratori per bambini alla mostra di Elliott Erwitt

Befana a Villa Bardini

Il 6 gennaio a Villa Bardini laboratorio per bambini con giochi, letture e visita all’esposizione dedicata al grande fotografo del Novecento

Venerdì 6 gennaio 2023 festeggia l’Epifania a Villa Bardini e visita con i tuoi bambini uno dei luoghi più belli di Firenze, che ospita la mostra di un grande maestro della fotografia: Elliott Erwitt. Farollo e Falpalà, ciceroni di eccezione, accompagneranno i bambini nella visita della mostra con giochi, racconti e tante curiosità mentre i genitori potranno visitare le esposizioni e gli spazi della Villa.

Sarà un’occasione speciale per grandi e piccini, in particolare tra i 3 e i 10 anni, per visitare la mostra Elliott Erwitt Photographs attraverso una speciale narrazione. In mostra fotografie che offrono uno spaccato della storia e del costume del Novecento attraverso ritratti a grandi star del cinema, potenti del mondo, che vanno oltre i personaggi mostrando la loro intimità e umanità. Durante la giornata verranno organizzati tre gruppi, alle 10.30, alle 15.00 e alle 17.00. Dopo il percorso espositivo ci saranno laboratori creativi e dolci regali. La partecipazione per i bambini è gratuita, per i genitori e i fratelli che accompagnano il bambino il costo del biglietto è di € 5,00. La prenotazione è obbligatoria.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE CLICCA QUI

Menu